Amcor investe per i Clienti in due nuove linee di stampa

Amcor Flexibles lancia la prima fase di un investimento Europeo dedicato alla stampa per il Settore Farmaceutico.

ZURIGO, March 30, 2017

L’investimento iniziale di due nuove linee di stampa , servirà principalmente il mercato farmaceutico di Regno Unito, Svizzera e Germania. Una macchina da stampa UV Flexo sarà installata presso Amcor Flexibles Kreuzlingen, in Svizzera, e una digitale presso Amcor Flexibles Cramlington, nel Regno Unito. Le due macchine saranno pienamente operative nel 2017, aumentando con esse, la capacità produttiva di una linea di stampa digitale già operativa in Alzira Spagna.

Le Societa Farmaceutiche in Europa avranno risposte rapide per le loro richieste ed esigenze di servizio riguardanti i materiali stampati. Questo grazie ai continui investimenti e miglioramenti effettuati da Amcor riguardanti le tecnologie di stampa.

Luca Zerbini, Vicepresidente Marketing, Ricerca e Sviluppo e Sostenibilità in Amcor Flexibles Europe , ha confermato che questi investimenti andranno oltre il semplice aumento della capacità produttiva.

“Siamo determinati a rimanere leader nelle forniture di materiali stampati in un contesto di Mercato in rapida evoluzione” , commenta Luca Zerbini; ampliando la nostra tecnologia e proponendo un miglior Servizio ci permettiamo di proporci ai nostri Clienti come Partner preferenziali in termini di : flessibilità, rapidità e contenimento dei costi.

Le nuove linee di stampa completano e migliorano le competenze tecniche e di servizio ai Clienti presso i due stabilimenti. La stampa digitale è un elemento fondamentale che permette di rispondere alle esigenze sempre più crescenti di flessibilità e servizio ai Clienti oltre che soddisfare le richieste di personalizzazione.

“Stiamo anche sfruttando questa opportunità per ripensare il modello tradizionale di approvvigionamento, per ottenere la massima flessibilità e leadership con particolare attenzione e riguardo ai costi per i nostri Clienti”, ha affermato Paul Vega, Vicepresidente della Business Unit EMEA Pharma & Medical.

Questi nuovi investimenti sottolineano l’impegno di Amcor a lungo termine volto allo sviluppo delle capacità di stampa per il settore farmaceutico in Europa, anticipando e rispondendo alle esigenze dei Clienti. Altri investimenti sono previsti nel prossimo futuro.

https://www.linkedin.com/company/amcor

https://twitter.com/amcorpackaging

https://www.youtube.com/user/AmcorPackaging

https://www.facebook.com/amcorlimited

Informazioni su Amcor:

Amcor Limited (ASX: AMC; http://www.amcor.com) è  leader globale in soluzioni di imballaggio responsabili, concentrandosi su una vasta gamma di imballaggi plastici flessibili e rigidi che migliorano i prodotti che i consumatori utilizzano nella vita quotidiana. Il 95% delle vendite è nei settori alimentare , delle bevande, della salute e del tabacco. La società impiega più di 31.000 persone in tutto il mondo, operando in oltre 40 paesi e in più di 190 sedi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.amcor.com.

https://www.amcor.com/about_us/media_centre/news/Amcor-Invests-for-Customer-Speed-and-Flexibility

Per ulteriori informazioni, contattare:

Colin Reed
Direttore Responsabile Marketing e Strategia, prodotti Pharma & Medical EMEA.
Tel: +49-172-623-5863
Email: colin.reed@amcor.com
Per informazioni stampa, contattare:

Florence Rocq
Manager Responsabile  Comunicazioni e Marketing, prodotti Pharma & Medical EMEA.
Tel: +33-1-5700-3619
Email: florence.rocq@amcor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *